Lavora con noi in Campania

Professionisti della vite, al servizio del futuro.

Offerte di lavoro nel settore viticoltura e delle macchine agricole

Invia il tuo curriculum vitae e sottoponi la tua candidatura per la posizione che preferisci.

Percorso di selezione

Il processo di selezione per lavorare da Di Pietro Viticoltura si articola in diverse fasi, tutte con l'obiettivo di assicurare un percorso che ci consenta di selezionare i migliori talenti, valorizzandone le capacità umane e professionali.

1. Candidatura online

Scopri le opportunità di lavoro disponibili sul nostro sito ed invia la tua candidatura per il ruolo che più si adatta a te.
Se non trovi una posizione adatta, hai comunque la possibilità di inviarci il tuo CV compilando il form nella pagina "Candidatura Spontanea".
Il tuo profilo sarà in ogni caso esaminato per future opportunità di lavoro

2. Colloquio conoscitivo

Qualora il tuo profilo corrisponda a ciò che stiamo cercando, il nostro team delle risorse umane ti contatterà per pianificare un primo colloquio introduttivo presso una delle nostre sedi in Campania.
In quella occasione avremo l'opportunità per condividere maggiori dettagli su di te, sulle tue motivazioni e sulle ragioni che ti hanno spinto a candidarti per la posizione lavorativa aperta.

3. Colloquio approfondito

Se il primo colloquio conoscitivo avrà sortito esito positivo, sarai sicuramente ricontattato, dal nostro responsabile delle risorse umane, per organizzare un successivo incontro, con lo scopo di valutare in modo più dettagliato le tue competenze tecniche e specialistiche per la posizione scelta.

4. Proposta contrattuale

Siamo allo step finale.
Una volta selezionato per la posizione in questione, il nostro team delle risorse umane ti contatterà nuovamente lieto di confermare la scelta, presentarti un'offerta e fornirti informazioni sui prossimi step per diventare One of us !

F.A.Q.

Diamo una risposta alle tue domande

Come ci si candida per una posizione aperta?

Per candidarti ed entrare a far parte del team Di Pietro, scegli tra le posizioni aperte del "lavora con noi" oppure vai alla pagina “Candidatura spontanea” di questo sito se vuoi inviare il tuo CV vitae, senza candidarti per un lavoro specifico.

Torna in alto